135, Villa Tristar, Triq Hal-Luqa, TXN 9045 Tarxien - Malta CONTATTACI

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dott. Marcello Gentile
President

Il Prof. Dr. Marcello Gentile è un professionista molto stimato nell’ambiente medico nazionale ed internazionale ed è erede di una lunga serie di titoli nobiliari, tra cui appunto quello di Principe di San Pietro.
Urologo e andrologo, membro di numerose commissioni scientifiche italiane ed estere, il Prof. Dr. Marcello Gentile ha dedicato tutta la vita alla Sua professione.
Contestualmente, ha voluto seguire un percorso di ricostruzione del suo passato familiare, che lo ha condotto alla fondazione dell’ Ordine Cavalleresco, l’Ordine al Merito dei Santi Pietro e Paolo e della Organizzazione del Regno dei Santi Pietro e Paolo ONG/NGO.

“Il mio obbiettivo è quello di dare alle attività dell’Ordine una connotazione cavalleresca con contenuti di altissimo livello morale e intellettuale; allo stesso modo l’obiettivo dell’ONG/NGO, ad esso collegata, è rappresentato da un costante impegno socio – umanitario e culturale, in sintonia con i principi di lealtà e rispetto per il prossimo.”        
Prof. Dr. Don Marcello Gentile.

Dott. Francesco Gentile
Vice President & Treasurer

Dott. Francesco Gentile ha conseguito la laurea in Economia e Management Internazionale presso la “Libera Università degli Studi San Pio V di Roma in data 13/07/2009.

Dopo aver conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile nel febbraio 2014, a partire dal gennaio 2015 è titolare dello Studio Commerciale “Gentile” in Avellino, specializzato in  Consulenza Contabile, Fiscale e Societaria.

Sabatino Bianchino
General Secretary

Sabatino Bianchino, Generale Segretario della ONG, dopo aver conseguito il Diploma di Maturità tecnica di Geometra e l’abilitazione alla libera professione, ha continuato un percorso formativo professionale nel settore della sicurezza sui cantieri temporanei e mobili.

Ha svolto anche vari corsi formativi sulla Comunicazione e Organizzazione.

Ha svolto sia la professione di Geometra che attività imprenditoriale nel settore dell’edilizia.

Attualmente è consulente per l’efficientamento e risparmio energetico.